E' il classico podere toscano, con ampi spazi dentro e fuori.
L'abitazione fa parte di un grande casolare che è stato diviso a metà. La prima metà, quella per gli ospiti, è stata completamente ristrutturata e le facciate ora sono in pietra e mattoncini. Nell'altra metà del casolare, con le facciate intonacate, vive una famiglia che ha due piccoli cani.
Il casale riserva agli ospiti un ampio giardino completamente recintato (un paradiso per i vostri amici a quattro zampe), un gazebo sotto un grande leccio, la zona BBQ ed una piscina (4x8 mt; 1,20 mt di profondità) con accanto una pianta di noce.
La bellezza di questa abitazione è la grande e vecchia stalla a cui si accede dal giardino. La stanza è stata sapientemente ristrutturata rispettando il vecchio stile architettonico di un tempo ed offre agli ospiti un ampio spazio con angolo cottura (fornelli, acquaio ed un piccolo frigorifero) e un bagno con doccia. Siamo sicuri che questa stanza sarà la vostra vera casa durante tutto il giorno, mentre il primo piano verrà usato per dormire e, forse, per far colazione.
Per raggiungere il primo piano è necessario salire un'ampia scalinata che è l'unica cosa in comune con l'altra abitazione.
Dalla scalinata si entra in un ampio salotto con camino, divani ed angolo tv con ricevitore Satellitare. Da qui si accede alla sala da pranzo e da questa stanza al cucinotto munito di forno, fornelli, lavastoviglie e frigorifero con congelatore separato.
Dalla sala da pranzo un corridoio conduce al bagno con doccia ed alle quattro camere da letto (due matrimoniali e due con due letti singoli ciascuna). Una delle due camere con letti singoli dispone di una bagno con doccia in camera.
"Bernardinai" è un luogo dove rilassarsi e godere del bel sole e del panorama che solo un casale di questo tipo può offrire.
Ristorante, bar, farmacia, tabaccheria e un piccolo alimentari si trovano nel paese di Cinigiano a soli 3,3 km; il supermercato più vicino è ubicato a Paganico a 14 km.
IT053007C2WHDUK4DY